Blog Ricevimenti

Giardino del Mago: La magia delle 100 Fontane

GIARDINO DEL MAGO RICEVIMENTI CANOSA DI PUGLIA La magia delle 100 Fontane anima il ricevimento di nozze! Emozioni a non finire in un’atmosfera fantastica creata dall’acqua che pian piano prende vita ed inizia a giocare con le luci e i colori. Danza su note suadenti per poi adattarsi ai ritmi sempre più coinvolgenti. Zampilli che,…

Continua a leggere

Matrimonio invernale, dove il sogno diventa realta’

Matrimonio invernale, la magia di sposarsi in questo periodo! Luci, colori, emozioni prendo forma nei mesi meno caldi dell’anno. Il matrimonio invernale a Giardino del Mago Ricevimenti è pura magia. Lasciatevi trasportare in una dimensione unica e fatata, per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita. Basta veramente poco per sentirsi principi e principesse nella…

Continua a leggere

L’ Amore a San Valentino… con Giardino del Mago Ricevimenti

L’ Amore è paziente, è benigno, non è invidioso l’amore non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, l’amore non cerca i suoi interessi, non tiene conto del male ricevuto, non gode delle ingiustizie ma si compiace della verità, l’amore tutto copre, l’amore tutto crede, l’amore tutto spera, l’amore tutto sopporta…. l’amore tutto…

Continua a leggere

VIDEO NATALE 2016 GIARDINO DEL MAGO RICEVIMENTI

Video Natale 2016 by Giardino del Mago! Il Natale è ormai alle spalle, ma l’atmosfera natalizia è ancora viva nei nostri cuori e al Giardino del Mago Ricevimenti le luci e le atmosfere parlano ancora del Natale! Vogliamo rendere ancora una volta viva l’atmosfera natalizia con questo video di Natale ed, inoltre, rendere un grazie speciale a…

Continua a leggere

Buon Natale e Felice 2017

DA PARTE DELLO STAFF DI GIARDINO DEL MAGO RICEVIMENTI , AUGURIAMO A TUTTI UN BUON NATALE E UN FELICE 2017.  Un sentito Grazie, di vero cuore a tutti i nostri ospiti, ai fantastici sposi 2016, i veri protagonisti che hanno reso unico e indimenticabile quest’anno e tutti i nostri collaboratori per i bei momenti di…

Continua a leggere

Back to Top